mercoledì 14 ottobre 2015

Coppa Italia di Pallone al Bracciale - 17 e 18 Ottobre - Firenze


Volge al termine la stagione agonistica del bracciale. Dopo aver vinto lo  Scudetto Seniores la nostra squadra Carlo Didimi Treia, si contenderà l'assegnazione della Coppa Italia Seniores di Bracciale. La manifestazione avrà luogo sabato 17  e domenica 18 a Firenze nello sferisterio delle Cascine, con l’organizzazione del Club Sportivo Firenze.
Per la Coppa Italia Seniores si affronteranno in un girone all’italiana le squadre della Carlo Didimi di Treia, Monferrina di Casale Monferrato, Club Sportivo Firenze, Polisportiva di Torrita di Siena e la Pro Loco Saltara. Le gare avranno inizio sabato, a partire dalle ore 14 e termineranno domenica alle ore 18 con la premiazione.

Per il campionato di pillotta si affronteranno le squadre della Compagnia del Pallone Grosso di Monte San Savino, Monferrina, Club Sportivo Firenze e Carlo Didimi di Treia. Il campionato, anche se ufficialmente alla prima edizione, ha avuto un prologo nel 2014 con il Trofeo dell’Appennino, vinto dalla Carlo Didimi di Treia

Nessun commento:

Posta un commento