venerdì 29 gennaio 2016

51° Carnevale Passotreiese

Tra una settimana inizieranno gli appuntamenti con il 51° Carnevale Passotreiese  che anche quest'anno saranno molteplici e da non perdere assolutamente. L'apertura della kermesse é per il 5 febbraio  alle ore 21.30 con "La Magia del Carnevale" - Spettacolo di magia ed illusionismo con Marco Franceschelli, Lorenzo DJ ed il Mago Cristian direttamente da Italia's Got Talent.
Sabato 6 febbraio, ore 21.30 si terrà il "Veglione in Maschera" con Radio Linea Dance Live e la partecipazione di Eddy MasterJoy, David Romano e Gualti Voice. Balli di Gruppo, Disco a 360° e durante la serata verranno premiate la maschera più originale, il gruppo più numeroso e la coppia più divertente.
Domenica 7 Febbraio alle ore 14.30 inizierà "Il Carnevale dei Bambini" con intrattenimento curato dal gruppo "Tutta un'altra Animazione" e merenda gratis per tutti i bambini.  Alle ore 21.30 serata Musicale e di Cabaret con "Il BranKo Live Music".
Lunedì 8 febbraio sarà la serata dedicata alla commedia dialettale con la locale "Compagnia de lu Vallatu" che metterà in scena "Ne vasta na' Spruzzata" di Paolo Carassai per la regia di Cristian De Felice.
Martedì 9 febbraio, la giornata Clou del 51° Carnevale Passotreiese inizierà alle ore 14.00 con la ormai famosa e storica "Sfilata Mascherata" con gruppi mascherati, musica, maghi, acrobati ed artisti di strada. Saranno presenti gli "Abbanda - Band at Work", il "Mago Cristian" ed anche "Acrobatic Virtus Team Macerata" con Carnival Animal Circus.  L'evento sarà presentato dia Danilo Vizzini da Zelig.
La serata si concluderà con lo spettacolo di imitazioni "Identicu e Spiccicatu Show" ispirato ad un noto programma televisivo, in cui i concorrenti ed i gruppi partecipanti si sfideranno con imitazioni di cantanti famosi per aggiudicarsi al temine il premio per la migliore interpretazione.
Gli spettacoli si terranno all'interno di un tendono riscaldato in P.zza  Tarcisio Carboni con la presenza anche dello stand gastronomico "Da Alberto" di Castelraimondo.
Vi aspettiamo numerosi per un cinque giorni di grande divertimento.

Alleghiamo i programmi:




Nessun commento:

Posta un commento