giovedì 12 novembre 2015

50° Anniversario Fondazione Associazione Pro Treia

L'Associazione Pro Treia è giunta al compimento del 50° anniversario della sua fondazione. E' nostra intenzione celebrare e festeggiare questo importante traguardo insieme con le persone che negli anni hanno generosamente dedicato il loro tempo e le loro energie alla crescita ed al continuo miglioramento della Pro Loco, facendone un punto di riferimento di eccellenza Regionale per la promozione del territorio e l'accoglienza turistica. La costanza e la serietà dell'operato della nostra Associazione, da sempre iscritta all'UNPLI Nazionale, hanno portato nel corso degli anni a grandi risultati: tra questi possiamo ricordare, fin dagli anni '80 la denominazione di ufficio I.A.T. e nei primi anni 2000 l'entrata nel circuito del Servizio Civile Nazionale UNPLI, grazie al quale formiamo ogni anno giovani volontari nella nostra sede, aperta ogni giorno al servizio della città e del territorio.
Ritrovarci tutti. dopo cinquant'anni di storia sarà quindi l'occasione per celebrare e ricordare con orgoglio il nostro glorioso passato ed insieme per confrontarci ed immaginare l'altrettanto radioso futuro che ci attende. Per questo abbiamo il piacere di invitare tutti a partecipare attivamente al programma che l'attuale Consiglio Direttivo della Pro Loco ha stilato:
Sabato 14 novembre: ore 21.00 presso il Teatro Comunale, serata dedicata alla storia della Pro Loco con testimonianze, ricordi, proiezione di filmati e foto. A seguire, alle ore 22.00 Concerto del gruppo musicale "7 in Condotta".
Domenica 15 novembre: ore 9.30 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, cerimonia di consegna di riconoscimenti alle autorità, ai soci fondatori ed agli ex presidenti dell'Associazione che si sono succeduti negli anni. A conclusione, ci troveremo insieme per la Santa Messa che verrà celebrata alle ore 12.00 presso la chiesa di San Francesco.



Nessun commento:

Posta un commento